Pavimentazione serie Lastofalt-Duromalt

Per realizzare pavimentazioni con resistenze meccaniche molto elevate in presenza di traffico di mezzi e merci molto pesanti, per ripristinare vecchie pavimentazioni in cemento ammalorato con rapidità di intervento e di riutilizzo delle aree, per rinnovare pavimenti esistenti sia interni che esterni, corsie, aree libere senza alcuna demolizione con spessori variabili da 8 a 20 mm.

La soluzione DUROMALT è di tipo semi-autolivellante e viene posata a mezzo pompa previa preparazione del fondo mediante fresatura/pallinatura ed utilizzo di apposito primer di ancoraggio. Dopo 6/8 ore si tagliano e si sigillano i giunti in corrispondenza di quelli esistenti con cordoncino in PVC o resina.

La soluzione LASTOFALT è un manto antiusura ad alta resistenza steso a mano miscelando la resina LASTOFALT con opportune dosi di ghiaietto spaccato, sabbia e cemento; si esegue infine la compattazione e lisciatura della superficie con frattazzo meccanico; dopo 6/8 ore si tagliano e si sigillano i giunti in corrispondenza di quelli esistenti con cordoncino in PVC o resina.

Questi tipi di pavimenti sopportano carichi da 400 a 600 Kg/cmq. e possiedono ottima resistenza agli urti e all’usura. Resistono inoltre agli attacchi di olii, grassi, benzine, zuccheri, solventi ed acidi non concentrati e risultano atossici ed ininfiammabili.

La superficie uniforme e compatta agevola la pulizia, il lavaggio ed il transito dei mezzi. Possiedono proprietà antiscivolo sufficienti da renderli sicuri al passaggio di persone e di carrelli e mantengono questa caratteristica in modo permanente nel tempo.Dopo anni di uso intenso e costante la superficie non si deteriora.